Skip to main content

Gli eventi formativi locali sono rivolti a tutti i cittadini ed in particolare alle libere professioniste e imprenditrici, con l’obiettivo di offrire una formazione gratuita sulle modalità di utilizzo dei digital tools per sviluppare, innovare e comunicare efficacemente il proprio progetto imprenditoriale.  

In ogni evento locale puoi formarti su tematiche differenti: ognuno si caratterizza per la scelta di un focus differente, selezionato in base alle caratteristiche e peculiarità della località ospitante.  

 Iscriviti subito alle prossime formazioni in calendario per apprendere nuove strategie di web content, promozione sui social media, data analysis, marketing strategico e personal branding, arricchiti dalle testimonianze di aziende, enti ed istituzioni locali per conoscere le filiere del mercato locale di ogni città ospitante. 

 Questi eventi sono la tua opportunità per metterti in gioco fin da subito, grazie alle sessioni di role modeling organizzate insieme ai professionisti di ING Italia e alle opportunità di networking con gli altri partecipanti, per estendere strategicamente la tua rete professionale. 

Gli eventi formativi locali si svolgeranno fino a giugno 2022 e puoi seguirli live, in presenza o online, ma anche recuperare le registrazioni degli eventi passati.   

Al termine di ogni evento otterrai un attestato di partecipazione e l’Open badge “Cittadino digitale”, in linea con gli standard DigComp 2.1 formulati dall’Unione Europea per la digitalizzazione dei cittadini, utile da allegare al proprio curriculum vitae.