Skip to main content

Fattore J, nelle mani della scienza

La scienza è vita e i suoi progressi sono evidenti in numerose aree terapeutiche. Da questa consapevolezza e dalla volontà di rendere i giovani gli ambasciatori della fiducia nella scienza, Fondazione Mondo Digitale e Janssen Italia hanno dato vita al progetto Fattore J, per sensibilizzare sull’importanza di una corretta informazione scientifica e sulla scelta di comportamenti responsabili per il benessere di tutti.

Con l’obiettivo di raggiungere tutte le scuole secondarie di secondo grado italiane, Fattore J si avvale del prezioso supporto dei docenti, fornendo anche a loro una formazione dedicata gratuita. 

 Iscrivi subito le tue classi per accedere ad un prezioso strumento di formazione e ad una rete d’eccellenza per la salute che coinvolge Associazioni, Enti, Istituzioni, Media e tutta la comunità territoriale. Il programma si articola come un percorso modulare in cui potrai scegliere gli eventi da seguire. La partecipazione permetterà il riconoscimento dei crediti PCTO per gli studenti. 

Entra anche tu in Fattore J e affida i tuoi studenti nelle mani della scienza!

Fascia loghi Fattore J